Il pastore alle prese con la bella pastora….
Un pastore è innamorato di una “pastora” che vede ogni sabato quando porta a pascolare il suo gregge di pecore. Non avendo esperienza in termini di approcci, un sabato semplicemente si avvicina alla “pastora” e le chiede:
“Ciao, vuoi trombare?” La pastora offesa rifila al pastore uno schiaffo e un cazzotto in un occhio.
Il giorno dopo livido il nostro pastore va in città a fare spese e incontra un sua amico di città, vedendolo livido li chiede che è successo e il pastore racconta che si è innamorato di una bella pastora, ma quando le ha chiesto di trombare è stato malmenato.
“Ma tu proprio con le donne non ci sai fare!! Io sono un uomo di mondo e di città ti dirò io come devi fare per conquistare la tua bella pastora. Quando sarà sabato ti avvicini a lei e cerchi di aprire il discorso, le chiederai:”Ciao che bel gregge che hai è tuo?” lei dirà di si così parlerete un pò del lavoro del tempo e delle vostre pecore, poi la inviterai a cena fuori, la porterai ad un bel ristorante, offrile cena e vino, dopo potrete andare a fare una passeggiata romantica lungo il fiume e a tarda sera le chiederai se vuole venire da te per bere qualcosa, una volta a casa metti un pò di musica di sottofondo, offrile da bere e finalmente se la vedrai ben disposta potrai copulare. Capito tutto?”
Il pastore ringrazia l’amico un pò perplesso, ma convinto sul da farsi.
Il sabato porta il suo gregge a pascolare e quando vede la bella pastora si avvicina timidamente: “Ciao che bel gregge che hai, è tuo?”, “No!”, “MENOMALE SI TROMBA SUBITO!!!!!”
Check Also
Visite non gradite
L’altra mattina alle 7.30 hanno suonato alla porta. Con un occhio chiuso e uno aperto …
VAPORIZZATORISHOP.COM
This will close in 0 seconds