Home » Scherzi » I menu finti

I menu finti


Scrivete e stampate un menu completamente fasullo, con piatti improbabili e prezzi inverosimili (verso l’alto o verso il basso). Sostituitelo a quello del ristorante, o incollate la pagina sul menu vero. Quando i clienti successivi si accomoderanno al tavolo, avranno qualche sorpresa (o, meglio, l’avranno camerieri e cuochi!). Ecco alcune ‘dritte’ per farlo riuscire come si deve:

1) Se un ristorante non espone i prezzi in vetrina, punitelo: pensateci voi! Il menu finto in vetrina farà un successone, specie se riporterà piatti succulenti a prezzi stracciati.
2) Al ristorante cinese il divertimento è assicurato: inserite ricette inaudite (“teschio di cane alla griglia”) e cercate di vedere l’effetto che fa.
3) Un espediente semplicissimo per la buona riuscita è quello di stampare una pagina con il ‘menu del giorno’, che può essere scritto in caratteri diversi. Ci si può sbizzarrire.

Per chi vuol fare le cose in grande, ecco un’idea diabolica: ”prendete in prestito” (senza farvene accorgere…) un paio di menu dal ristorante, con tanto di copertina in pelle. Prendetevi tutto il tempo per cambiarlo a piacimento a casa vostra, e…restituitelo! 

 


Check Also

Uno scherzo da Amici Miei

Uno scherzo tratto dal film Amici Miei… Pessimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

VAPORIZZATORISHOP.COM


This will close in 0 seconds